Porta un amico

Porta un amico, Associazione San Marcellino Onlus

La porta di san Marcellino
è sempre aperta.

 

Ora però vogliamo uscire e cercare amici nuovi, che ci vengano a trovare per conoscere chi siamo e cosa facciamo. In questo modo potremo estendere la rete di persone che sostengono il nostro impegno quotidiano.

 

Cosa vorremmo fare?

Presentare la nostra associazione raccontando la nostra storia e alcune nostre esperienze.

 

Con la visita di qualche struttura e un semplice aperitivo insieme.

L’obiettivo è creare coinvolgimento, facendo vivere un’esperienza che non lasci indifferenti e stimoli alla riflessione, proponendo un impegno per la nostra comunità genovese.

Per raggiungere persone nuove, contiamo soprattutto sul fatto che chi già ci conosce possa coinvolgere nella visita propri amici, ma invitiamo a venire a trovarci anche chi ancora non ci conosce e vuole approfondire il legame con la nostra Associazione. 

Per invitare i conoscenti a cui volete proporre l’esperienza e per cogliere l’occasione di venirci a conoscere, basta iscriversi cliccando sul calendario dedicato e scrivendo il proprio nome ecc. su uno degli appuntamenti previsti.

Questo ci permetterà di sapere quante persone ci sono di volta in volta, di rimanere in contatto con loro e di poterle invitare a nuove future iniziative.

 

Contiamo su di voi: estendere la rete di sostegno alla nostra associazione è un impegno fondamentale per darle stabilità e continuità negli anni a venire! Grazie.

CENTRO DI ASCOLTO

Piazza San Marcellino, 1 - 16124 Genova
T. +39.010.2470229
Aperto quattro giorni la settimana dalle 9 alle 12